There are no translations available.

Dopo una ottennale esperienza come dipendente presso un ingrosso di bomboniere e articoli regalo, scaturisce l'idea di inoltrarmi nel mondo del commercio.

Nasce così, nel settembre del 2009, il negozio ChrisVi.

Le difficoltà a ritagliarsi una fetta di mercato nel settore degli articoli regalo sono diverse, occorre sempre ricercare articoli originali e nuove tendenze, per soddisfare i gusti dei clienti, anche i più esigenti.
È per questo motivo che, per individuare nuovi fornitori e le novità del settore, non si deve esitare a varcare anche i confini regionali e spesso anche nazionali.
La partecipazione ad eventi e fiere di maggior tendenza (aperti ai soli negozianti), danno uno spunto originale a chi vuole offrire il massimo ai propri clienti (Milano, Padova, Salisburgo, Parigi, Innsbruck).

Se state cercando un oggetto particolare, state certi che da ChrisVi potrete esaudire i vostri desideri!
Se, invece, siete alla ricerca di cuori, di qualsiasi genere, entrate nel negozio che fa al caso vostro: qui c'è l'imbarazzo della scelta!

Il tocco inconfondibile di Christina, sta nel porre la massima attenzione ai dettagli, al confezionamento degli oggetti con estrema precisione, secondo i desideri del cliente, per poter colpire la persona che riceve un regalo "firmato" ChrisVi.

D'altro canto
un regalo senza una bella confezione è un oggetto senz'anima!

Entrare da ChrisVi è un'occasione per instaurare fin da subito un rapporto speciale, basato sulla cordialità e sulla fiducia. E' una piccola realtà e si percepisce fin da subito la sensazione di non essere soltanto un cliente, perché quando tornerai sarai riconosciuto e chiamato per nome... è proprio questo che rappresenta lo slogan del negozio:
ChrisVi, diversa perché unica!